Nuova apertura commerciale sull’asse via Nenni/via Ugo La Malfa, si tratta del nuovo Centro Mega, centro commerciale dedicato alle scarpe. La struttura sorge sull’area in precedenza occupata dal Guajana che si è trasferito a Partanna Mondello. L’area complessiva del centro è di circa 3000 mq di cui circa 1000 dedicati alla vendita. E inoltre presente un parcheggio coperto per i clienti. L’apertura è prevista per sabato 29 maggio. Ecco alcune foto del centro quasi ultimato. (cliccate sulle immagini per ingrandirle)
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
A maggior ragione quella zona deve essere raggiungibile faclmente con i mezzi pubblici.
Ma a proposito….vista l’immonente apertura del centro POSEIDON….. marchio AUCHAN…. l’ AUCHAN di via UGO la Malfa che fine fa? rimane sempre?
@ La Maglia Rosanero
Io penso proprio che rimarrà Auchan di Via Ugo La Malfa, del resto anche Ipercoop che è presente al Forum sarà presente al centro Torre Ingastone, sarebbe una perdita significativa se chiudesse.
Dojansa…
[…]Competitions in creating up a site is because individuals are buying by means of e organization. E enterprise is the most […]…
[…]In no way know where they can preserve a few dollars. This really is when you would want the money saving sites who[…]…
Boy…
point…
[…]Buying a pre-made coop has its benefits because someone has already done some of the preliminary work for you[…]…